Descrizione prodotti

  • Soft Aloe
  • Deo Aloe
  • Igiensoft Spray
  • Deoigientex Spray
  • Deortex
  • Frescotex
  • Deonatura Mediterraneo
  • Sapo Delicato
  • Egualtex
  • Stirtex

Soft Aloe

Soft Aloe è uno dei nuovi prodotti della linea Igiensoft. Non solo ammorbidente e igienizzante per tessuti, ma anche altamente performante poiché contiene i principi attivi dell’aloe vera.

L’aloe vera è stata scelta per le sue proprietà che ricordiamo essere molteplici e di grande interesse. Le presunte proprietà dell’aloe sono infatti:

Rigenerante perché stimola la crescita dell’epitelio sulle ferite;
Proteolitica e cicatrizzante: dissolve e assorbe enzimaticamente le cellule morte o danneggiate, stimolando il processo rigenerativo;
Antiinfiammatoria: accompagna e aiuta a superare il processo infiammatorio;
Antipiretico: dà sollievo al bruciore da scottature, infiammazione e febbre;
Umettante: è idratante, favorendo la ritenzione di acqua nei tessuti della pelle;
Analgesica: dà sollievo al dolore, anche in profondità;
Fungicida: ostacola la crescita dei funghi;
Virostatica: ostacola la crescita dei virus;
Batteriostatica: ostacola la crescita dei batteri;
Emostatica: riduce la fuoriuscita di sangue nelle lesioni;
Antiprurito: dà sollievo nel prurito;
Disintossicante: aiuta la disintossicazione del corpo dalle impurità delle tossine;
Proprietà antitumorali

Grazie a tutti questi benefici che l’aloe fornisce, SoftAloe rilascia sulle fibre un film protettivo ed il profumo della natura pulita e fresca, è persistente senza essere pervasivo e monotono. L’azione performante di SoftAloe viene esaltata e prolungata anche dopo il lavaggio utilizzando DeoAloe spray.

Deo Aloe

Spray igienizzante deodorante, contiene un gel purissimo di Aloe Vera. Rilascia sulle fibre un film protettivo che le protegge e le rende “amiche per la pelle”.

Igiensoft Spray

Spray igienizzante deodorante, contiene un innovativo componente che dona agli indumenti una gradevole sensazione di morbidezza e delicatezza, setificando il tessuto.

Deoigientex Spray

Deodorante e igienizzante formulato per donare ai tessuti una fragranza di pulito e mantenerli igienicamente protetti.

Deortex Spray

Prodotto deodorante ad uso professionale con essenze bilanciate per lasciare sugli indumenti una fresca e persistente fragranza di pulito e lavato.

Frescotex Spray

Frescotex è il nuovo deodorante Rampi che fa parte della linea Grandi Classici.

Frescotex è un deodorante rinfrescante per i tessuti che preserva in maniera attiva le fibre tessili. Per questo è possibile utilizzarlo su tutto dai tessuti di grandi dimensioni come coperte o tende, fino ai cappotti e agli abiti di tutti i giorni. Oltre a lasciare un buon profumo di pulito Frescotex dona ai capi una piacevole sensazione di freschezza e pulizia.

Frescotex neutralizza i cattivi odori grazie alle speciali sostanze contenute nella sua formula. La versione da 150 ml è ideale anche da tener in borsa per gli spostamenti e le sfide di tutti i giorni, perché Igienizza istantaneamente in modo efficace, allontanando batteri e muffe.

Modalità d’uso: nebulizzare FRESCOTEX da una distanza di circa 30 centimetri su abiti, interni, armadi, guardaroba, cassetti e cassapanche.

Deonatura Mediterraneo

Deodorante protettivo per tessuti.

Protegge a lungo i capi, non bagna e non lascia aloni; il pratico nebulizzatore rende facile e veloce la sua applicazione su tutti i tessuti, anche di grandi dimensioni, quali tappeti, coperte, materassi e tessuti d’arredo.

Sapo Delicato

Detergente liquido 3 volte concentrato per capi delicati quali lana e seta, cachemire, mohair, indumenti intimi e cotone colorato. Agenti condizionanti attivi prevengono e limitano l’infeltrimento dei tessuti.

Egualtex

Spray ugualizzante, ravviva i colori nelle parti sbiadite e scolorite, ridona vivacità ai capi scamosciati e lucentezza agli indumenti in pelle lucida.

Stirtex è la retina anti-lucido protettiva. Realizzata con materiale avanzato termo resistente permette un agevole passaggio del vapore dal ferro da stiro. Evita la formazione dell’effetto lucido sui tessuti e diminuisce lo schiacciamento delle fibre sui capi di velluto.

Mai più senza perché:

    Per avere capi sempre perfetti
    Per evitare l’effetto lucido su giacche, maglie o t-shirt
    Per conservare più a lungo i tessuti
    Per aumentare la capacità performante del vapore

Una volta provata la retina anti-lucido STIRTEX non ne potrete più fare a meno.

Smacchiatore -Prezym

Il rivoluzionario pretrattante professionale a tripla azione attivo contro tutti i tipi di macchie, disponibile in versione roll on. La sua formulazione Bi-enzimatica concentrata, unitamente ai tensioattivi sgrassanti, gli conferisce uno spettro d’azione amplissimo.

Stop agli odori sgradevoli

Hygienfresh Odorblok, un prodotto che non è semplicemente un "elimina odori", ma agisce a 360° sugli odori sgradevoli ed igienizza. La sua speciale formulazione elimina le sorgenti dei cattivi odori attraverso un processo di igienizzazione, grazie a due molecole innovative; blocca ed elimina odori sgradevoli come quelli di fumo, bruciato, pattumiera e molti altri. La formulazione agisce direttamente andando a degradare le molecole dei cattivi odori; l’essenza Note di Pulito ridona una profumazione fresca, e di lunga durata. Odorblok elimina gli odori e restituisce profumo con un solo spruzzo. È un prodotto compatibile con tutti i tessuti e tutte le superfici, è il prodotto di nuova generazione, tanto da meritarsi l’appellativo di blocca odori 3.0

Il rivoluzionario Elimina Odori Hygienfresh. Elimina la sorgente degli odori lasciando una fresca sensazione di pulito.

 Contiene molecole igienizzanti che eliminano le sorgenti responsabili dei cattivi odori

Contiene due innovative molecole attive contro tutti gli odori residui

 Facile e pratico da utilizzare, sia sui tessuti che in ambiente

Lascia una fresca sensazione di Pulito (Note di Pulito profumo)

 Utilizzabile su tutti i tessuti e superfici

Non copre l'odore, lo elimina per sempre

Modo d'impiego :
Hygienfresh® Odorblok si utilizza nebulizzandolo sui tessuti prima o dopo il lavaggio. Basta spruzzarlo e attendere qualche secondo per ottenere l'eliminazione degli odori e sentire una piacevole ed emozionante sensazione di pulito. Utilizzabile ovunque: tende, pattumiere, scarpe, vestiti, tessuti a contatto con animali, interni di macchine e molto altro ancora!