Auguri di buone feste!

Auguri di buone feste

La lavanderia Raggio di Sole, infatti, auspica per tutti i suoi clienti un sereno periodo natalizio!

 

Per lo stesso motivo, non mancate di farci visita!

La vostra fedeltà sarà premiata e ricompensata, ugualmente.

In altre parole: “Scegli tra una vasta gamma di prodotti: alla confezione ci pensiamo noi!”.

Vieni a scoprire tutti i nostri servizi di lavaggio e stiratura…

Buone feste!

 

 

Possano le Vostre vacanze essere comunque ricche di indimenticabili momenti di felicità, risate e buon umore. Sinceri auguri di buon Natale e prospero Anno nuovo. Sinceri auguri di buone feste, per un Santo Natale di pace e armonia. Si rinnovano sempre, nella festa del Santo Natale, la magia delle luci e la bontà dei nostri cuori. Buon Natale; Tanti Auguri di un sereno Natale e Felice Anno Nuovo. Tantissimi Auguri di Buon Natale e di un sereno Anno Nuovo. Buon Natale.

La lavanderia Raggio di Sole, da anni, si propone di arrivare dritto al cuore dei suoi clienti, garantendo servizi validi, con diligenza e meticolosità.

Raggio di Sole è una realtà efficiente e professionale che si trova in viale Principe di Piemonte, presso il civico 101 a Campobasso. È una lavanderia che si occupa di trattare i capi d’abbigliamento, a seconda delle evenienze e delle circostanze, sia con il lavaggio a secco che ad acqua.

Inoltre garantiamo a prezzi modici la smacchiatura e la stiratura di tutti vostri abiti o indumenti.

Dal 2004 al vostro servizio. Laviamo, stiriamo, con dovizia e precisione le vostre camicie, da uomo e donna, di qualsiasi composizione tessile.

Laviamo cappelli, cappotti, coperte, cravatte, avvalendoci anche della prestigiosa collaborazione con ditte specializzate nella cura di capi in pelle e tappeti persiani.

Felpe, foulard, giacche, giacconi, gilè, giubbotti, golf, gonne, guanti, non rappresentano per noi alcun problema!